Andare in un'osteria e' un po' come andare a mangiare fuori volendo però sentirsi come a casa e a casa le facce che vediamo ci sono "amiche".
Noi vogliamo che vi ricordiate non solo del ristorante, ma anche di noi, del nostro modo di amare e coccolare ogni cliente che ci viene a visitare.
E’ per questo ci mettiamo la faccia, a partire da Giovanni, detto "il Giova", grande capo e cuore pulsante del Nacchero. Le sue battute pungenti, il suo sorriso e i "berci" amichevoli sono ormai il sottofondo allegro di questa osteria; c'è Luigi detto "Gigggi" il nostro chef che ha fatto della passione per il cibo un lavoro che ama... e si vede!!!!
Nei suoi piatti mette tutto se stesso e li tratta come figli appena nati; in cucina abbiamo ancora Francesco detto "il luzzi", Mariana detta "mary" e Francesca.
In sala  la francesina bionda "Silvie", Antonio detto "Tonino", Jeff la macchina da guerra ed Elisabetta detta "Perma" che col loro sorriso e professionalità rendono ogni pasto giusto nei tempi e piacevole per corpo e anima… cosa volere di piu'?
Insomma noi ti aspettiamo!

Chiamaci subito per prenotare un tavolo

chiama subito 055 6587058

Come raggiungerci

Fermata dell'Autobus più vicina: Bracciolini Ravenna - Linee: | 3 | 31 | 82 |

Raggiungible in macchina da:Stadio Artemio Franchi - 10 minuti | Piazza Poggi (S. Niccolò) - 10 minuti | Uscita Autostrada A1 Firenze Sud - 9 minuti

Raggiungible a piedi da:ASD Cannottieri Firenze - 3 minuti

I nostri servizi

carta di credito   free wifi   handicap